'Mi accusano di avere violato il codice etico per non avere votato la Manovra e per questo mi hanno espulso, peccato che l'articolo 3 degli obblighi degli eletti del M5S imponga di compiere ogni atto funzionale all'attuazione e realizzazione del programma del Movimento 5 Stelle e di astenersi da qualsivoglia comportamento di ostacolo al programma medesimo. Nel programma dunque vi è scritto di superare le regole di Bruxelles e non di genufletterci a Bruxelles, era dunque mio obbligo a dire no a questa Manovra del Governo'. Il senatore Gianluigi Paragone continua a tirare bordate al Movimento dopo la sua espulsione motivata da Di Maio dal no del giornalista alla Manovra.
'Il regolamento 5 Stelle obbliga a votare la fiducia ogniqualvolta si renda necessaio, non a prescidndere - spiega Paragone -. La necessarietà è legata alla compatibilità tra programma del Movimento e azione del Governo perchè il programma del Movimento viene prima'.
'Quindi codice etico alla mano, io ho ragione e sfido Luigi Di Maio a mettere la ratifica della mia espulsione su Rousseau, mettila se hai il coraggio. Paura eh...' - chiude Paragone.
M5S, Paragone incastra Di Maio: 'Il codice etico dà ragione a me'
'Codice etico alla mano, io ho ragione e sfido Luigi Di Maio a mettere la ratifica della mia espulsione su Rousseau, mettila se hai il coraggio. Paura eh...'
'Codice etico alla mano, io ho ragione e sfido Luigi Di Maio a mettere la ratifica della mia espulsione su Rousseau, mettila se hai il coraggio. Paura eh...'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
'Carimonte ha comprato una fetta della Gazzetta di Modena: la Fondazione spieghi le ragioni da Statuto'
Dig Festival, dal Comune di Modena 100mila euro all'edizione 'Bella Ciao'. La Lega: 'Finanziamento enorme, si parli del caso Ranucci'
Alberghi e alloggi per emergenza abitativa: altri 3 milioni dal Comune
'Modena dopo 40 giorni dal temporale è ancora cosparsa di tronchi e fogliame: Hera dorme?'

