Ringrazia tutte le forze in campo nella gestione dell'emergenza idraulica e legata al rischio idrogeologico, definisce la situazione attuale 'severa anche se non drammatica' e ricorda allo stesso tempo che l'allerta rimane rossa sia per una situazione legata alla piena che deve ancora transitare nelle zone della Bassa e sia in vista delle prossime precipitazioni previste nel fine settimana. Il Prefetto di Modena, Alessandra Camporota, parla dell'emergenza maltempo a margine della presentazione di un progetto di inclusione lavorativa per stranieri richiedenti asilo.
Maltempo, il Prefetto: 'L'allerta rimane rossa, a Modena situazione severa'
La piena sta transitando nella Bassa, numerosi danni sulle strade in Appennino, mentre si attendono gli effetti delle precipitazioni previste nel fine settimana
La piena sta transitando nella Bassa, numerosi danni sulle strade in Appennino, mentre si attendono gli effetti delle precipitazioni previste nel fine settimana
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


