È del 63%, a Modena, la percentuale di evasione dell'imposta sulla pubblicita'. Questo il dato principale emerso dai 163 controlli svolti nei primi 10 mesi dell'anno dal Nucleo Antievasione tributi della Polizia municipale modenese. In totale, fa sapere il Comune, 'sono state elevate 109 violazioni al Codice della Strada e al Regolamento comunale, per circa 45.000 euro di sanzioni'.
Inoltre, in 54 casi di impianti pubblicitari fissi 'e' seguita anche la segnalazione al concessionario Ica per la pubblicita' del Comune di Modena, per il recupero della tassa pubblicitaria dovuta'. I vigili hanno anche controllato '49 veicoli recanti pubblicita', riscontrando 18 irregolarita', pari al 37%'. Numeri alla mano, conclude quindi l'amministrazione, 'attualmente nel territorio comunale risultano solo un migliaio di veicoli in regola con l'imposta sulla pubblicita''.
A Modena in 63 per cento dei casi evasa la tassa di pubblicità
Questo il dato principale emerso dai 163 controlli svolti nei primi 10 mesi dell'anno dal Nucleo Antievasione tributi della Polizia municipale modenese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
In provincia di Modena 120.000 fumatori, il 5% fuma solo sigarette elettroniche
Strage di Modena, raccolta fondi del Comune: donazioni per 14mila euro
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato non solo a Modena
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo

.jpg)
