Nei giorni scorsi, la Polizia Locale è intervenuta in orario serale nella zona di largo Porta Bologna, in seguito alla richiesta d’aiuto di una ragazza di circa vent’anni.
La giovane ha raccontato di essere stata avvicinata con modi violenti da due ragazzi, che, dopo il suo rifiuto a parlare con loro, avrebbero estratto un piccolo coltello. Sebbene la ragazza abbia dichiarato di non voler sporgere denuncia né procedere nei confronti degli aggressori, gli operatori di Polizia Locale, con l’ausilio di altre pattuglie, hanno comunque dato avvio alle ricerche dei due giovani.
I sospetti sono stati individuati poco dopo in una via laterale rispetto a via Emilia Centro. Alla vista degli agenti, entrambi si sono dati alla fuga: uno è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro è stato fermato.
Si tratta di un minorenne, regolarmente presente sul territorio nazionale, trovato in possesso di una quantità significativa di sostanza stupefacente e del materiale utile al suo frazionamento e confezionamento. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e il giovane denunciato a piede libero, per poi essere riaffidato ai genitori.
Aggredisce ragazza in centro: bloccato giovane straniero
La giovane si era rifiutata di parlare con lui e con l'amico. È bastato quello per generare la reazione del ragazzo. La polizia locale ha riscontrato che era in possesso di droga
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Policlinico svuotato, a Baggiovara maxi-progetto da 550 milioni: oggi è tutto suolo agricolo non edificabile
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
I 'ragazzi in gamba' della CDR si trovano dopo 50 anni
Cani come terapia per bimbi ricoverati in pediatria
Nuovo archivio robotizzato al Policlinico di Modena: gestirà fino 120.000 campioni biologici
Modena al centro della scena gastronomica mondiale: al Gatto Verde il premio per la migliore chef donna
.jpg)



