La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Aggredisce ragazza in centro: bloccato giovane straniero

Aggredisce ragazza in centro: bloccato giovane straniero

La giovane si era rifiutata di parlare con lui e con l'amico. È bastato quello per generare la reazione del ragazzo. La polizia locale ha riscontrato che era in possesso di droga


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Nei giorni scorsi, la Polizia Locale è intervenuta in orario serale nella zona di largo Porta Bologna, in seguito alla richiesta d’aiuto di una ragazza di circa vent’anni.
La giovane ha raccontato di essere stata avvicinata con modi violenti da due ragazzi, che, dopo il suo rifiuto a parlare con loro, avrebbero estratto un piccolo coltello. Sebbene la ragazza abbia dichiarato di non voler sporgere denuncia né procedere nei confronti degli aggressori, gli operatori di Polizia Locale, con l’ausilio di altre pattuglie, hanno comunque dato avvio alle ricerche dei due giovani.
I sospetti sono stati individuati poco dopo in una via laterale rispetto a via Emilia Centro. Alla vista degli agenti, entrambi si sono dati alla fuga: uno è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro è stato fermato.
Si tratta di un minorenne, regolarmente presente sul territorio nazionale, trovato in possesso di una quantità significativa di sostanza stupefacente e del materiale utile al suo frazionamento e confezionamento. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e il giovane denunciato a piede libero, per poi essere riaffidato ai genitori.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati