'Cari commercianti, la nostra battaglia sul Green Pass riguarda tutti'
Modena Libera replica alle proteste dei 5 negozianti: ?Per questo non possiamo rinunciare a manifestare'
'Oggi c'è bisogno di un nuovo presente. Che passa anche attraverso la solidarietà fra tutti. Fra tutti i cittadini, che non sono più divisi in categorie. Quanto sta accadendo in questo momento coinvolge tutti. La nostra 'battaglia' è per tutti. Commercianti compresi. Anche tra di noi ci sono commercianti, artigiani, imprenditori oltre a famiglie con bambini, disposti a perdere anche più del dovuto per esprimere il proprio dissenso verso ciò che sta accadendo - continua Modena Libera -. Anche per coloro che sono restii a crederlo. Buona parte della nostra Libertà se ne sta andando e se, purtroppo, ci sono persone che non lo credono e pensano di subire un danno puramente economico dal nostro manifestare, ci rende, molto dispiaciuti. Ma, nel rispetto, di ogni opinione e scelta, non possiamo nel modo più assoluto rinunciare ad esprimere e manifestare anche le nostre opinioni ed idee. Nel rispetto di tutti. Solidarietà, Rispetto e Consapevolezza. Non ci sono altre spiegazioni'.
E domani alle 17 il ritrovo per i manifestanti è ancora in piazza Grande a Modena e a seguire corteo pacifico in via Emilia.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
Sicurezza e controlli nel modenese: 21 denunce e 11 segnalazioni in una settimana di attività dei Carabinieri
Scopre e adotta il gattino incastrato nel motore dell'auto
All’Istituto Cattaneo-Deledda si accende di luce la Notte della Moda
Cisl attacca: 'Seta tenta di soffocare la protesta degli autisti'

 (1).jpg)

