Tre agenti della polizia municipale di Carpi, sono risultati positivi al coronavirus: i tre si trovano in isolamento domiciliare. Ne dà notizia la stessa amministrazione comunale di Carpi.
'A titolo precauzionale, sono stati esentati dal servizio gli agenti che negli ultimi giorni avevano lavorato a stretto contatto con i tre colleghi in questione. La situazione è costantemente seguita dall'Ausl' - chiude la nota del Comune.
Ricordiamo che viceversa a Cavezzo, a fronte di un carabiniere della locale stazione trovato positivo al coronavirus, era stata sanificata la stazione locale ed inviato personale ad hoc proprio da Carpi.
Carpi, tre agenti della polizia municipale positivi al coronavirus
Esentati dal servizio gli agenti che negli ultimi giorni avevano lavorato a stretto contatto con loro. Ma a Cavezzo i carabinieri avevano sanificato la stazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Alla Crocetta inaugura il Polistudio Arcaro
Il sindaco: 'Ogni parola insufficiente davanti alla morte di una giovane donna al nono mese di gravidanza'
Il premio Bandiera Verde Cia aggiudicato alla comunità della Guedrara di Sestola
Reumatologia, a Carlo Salvarani il Premio nazionale Marcolongo alla ricerca medica


