Dall’inizio dell’anno scolastico 2021/2022 sono stati effettuati 29.355 tamponi molecolari su studenti e personale scolastico a Modena. Di questi, 4.507 sono risultati positivi. Si tratta di 4.158 studenti e 349 operatori scolastici.
Dal 14 al 21 febbraio, le classi in cui i tamponi hanno rilevato la presenza di più di un caso sono 103. 21 le classi in quarantena, di cui 1 nei servizi educativi 1-3 anni, 3 nella scuola dell’infanzia, 2 nella scuola primaria, 6 nella scuola secondaria di primo grado, 9 nella scuola secondaria di secondo grado.
Le persone attualmente in quarantena sono 137, tutte studenti (pari allo 0,11% della popolazione modenese in età scolare)
Covid a Modena, le classi in quarantena scendono a 21
Le persone attualmente in quarantena sono 137, tutte studenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Maratona non stop di trapianti in Emilia-Romagna: sette in 24 ore, due a Modena
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma

