Covid, Aimi: 'Da Modena un medicinale che contrasta il virus'
Lo studio del professor Beniamino Palmieri dimostra che 'il C. Parvum si è rivelato in grado di far regredire infezioni virali nei pazienti cancerosi'
Così in una nota Enrico Aimi, senatore e capogruppo in Commissione Affari esteri per Forza Italia.
'Il farmaco in questione, a nome “Parvulan”, risulta infatti registrato regolarmente in Brasile come immunostimolante antivirale e presenterebbe ottime caratteristiche di qualità e sicurezza. Il personale medico, paramedico - che ha già pagato un prezzo altissimo in termini di decessi e di contrazione del contagio - e tutto quello chiamato a contrastare il diffondersi del virus, potrebbe ricevere una importante ed efficacie superiore protezione immunitaria e lo stesso intervento potrebbe avere positiva utilità sugli anziani, sugli immunodepressi, su coloro che sono affetti da plurime comorbidità, e sui soggetti in chemioterapia, sui trapiantati, e su tutti coloro che risultano esposti alle gravi conseguenze di tale virus cinese. Auspico che AIFA prenda posizione in modo celere sulla questione, perché è evidente che ogni contributo scientifico, in questa fase di grande emergenza, va accolto con grande favore e spirito di collaborazione'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
Solidarietà a Sigfrido Ranucci dopo l'attentato: centinaia di modenesi al presidio in Piazza Torre
Modena, Ghirlandina: luce e memoria
Sulpl: 'Inserire lavoratori della Polizia Locale tra le categorie usuranti'
Attentato a Ranucci, presidio del sindacato dei giornalisti di Modena

 (1).jpg)

