Come se non si trattasse di un edificio già occupato e chiuso dalla Polizia di Stato dopo le procedure di sgombero, due ragazzi minori stranieri, affidati ad una comunità cittadina, si erano introdotti all'interno bivaccando al secondo piano. L'edificio, privato, disabitato da tempo, è quello in via Malmusi angolo via del Gambero, a Modena. Oggi, durante un controllo in zona, gli agenti hanno notato che la porta di accesso dello stabile già oggetto di sgombero nel pomeriggio del 3 settembre, risultava essere aperta. Una volta entrati la sorpresa. Due ragazzi si trovanano al piano superiore. Accompagnati in Questura ai fini dell'identificazione sono stati successivamente affidati alle rispettive comunità. E' stata attivata la Polizia Locale per accelerare la messa in sicurezza dello stabile.
Forzano la porta dell'edificio già occupato: bloccati due minori stranieri
Nuovo intervento della Polizia di Stato in via Malmusi. La porta di accesso della villa dove il 3 settembre gli agenti avevano già scoperto 6 stranieri era ancora aperta. Al terzo piano. la sorpresa. I due ragazzi sono stati riaffidati alle rispettive comunità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta
Classifica giornalisti social: il modenese Robby Giusti primo in Italia per videoviews
Auto a fuoco sulla A22, conducente in salvo


