La Polizia di Modena ha eseguito un arresto decisivo grazie alla segnalazione tempestiva e collaborativa di alcuni residenti. Un cittadino nigeriano di 39 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'intervento della Squadra Mobile è avvenuto ieri intorno alle ore 14.30, in via Emilia Ovest, all’altezza di viale Autodromo, dopo che alcuni abitanti della zona avevano segnalato la presenza di un gruppetto di persone con atteggiamenti sospetti, probabilmente impegnate in uno scambio di droghe.
Grazie alla segnalazione, gli agenti sono riusciti ad intervenire con tempestività, sorprendendo due uomini, entrambi di nazionalità nigeriana, mentre si trovavano sul posto. Durante il controllo, sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti droga. In particolare, il 39enne, già noto alle Forze dell’ordine, aveva nascosto 22 bustine termosaldate con eroina, cocaina, crack e marijuana, per un peso complessivo di circa 8 grammi. Inoltre, l'uomo aveva 80 euro in contante. Il suo connazionale, di 33 anni, è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana ed è stato denunciato per lo stesso reato.
La pronta segnalazione dei cittadini si è rivelata fondamentale per il rapido intervento delle forze dell’ordine, che ha portato all’arresto e alla confisca della droga. Durante l’udienza odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per l’indagato di 39 anni.
I cittadini segnalano lo spacciatore, la Polizia lo arresta
È accaduto in via Emilia Ovest a Modena dove un trentanovenne nigeriano è stato raggiunto. Aveva il giubbotto pieno di dosi di 4 tipi di droga
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
Cisl attacca: 'Seta tenta di soffocare la protesta degli autisti'
'Volere la Palestina Stato libero, dal Giordano al mare, significa sopprimere lo Stato di Israele'
Modena, omaggio ai carabinieri caduti in servizio a Castel d'Azzano
Prevenzione osteoporosi: Fondo Gasparini Casari in prima linea

 (1).jpg)
