Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli ha ricevuto in Municipio nei giorni scorsi la nuova comandante dei Vigili del fuoco Marisa Cesario. Ingegnere, proveniente dal Comando di Taranto, Cesario ha sostituito Gennaro Tornatore che dopo due anni a Modena ha assunto l’incarico di Comandante dell’Istituto superiore Antincendio a Roma.
A Cesario, alla quale ha donato una pubblicazione sul Palazzo comunale, il sindaco ha confermato l’impegno per una collaborazione istituzionale sempre più stretta e ha rivolto un augurio di un proficuo lavoro per la tutela del territorio e della sicurezza dei cittadini.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>