Articoli Società

L'amore salva le persone

L'amore salva le persone

Un giorno di marzo una ragazza di nome Emily usc? per fare acquisti, ma quando torn? a casa non vide i suoi genitorià


1 minuto di lettura

Nel testo di Serena, e speriamo presto anche nella realtà, l'amore riesce a sconfiggere il coronavirus riprodotto da Sofia in lacrime perchè finalmente debellato.

Paola e i bambini di 3A Villanova di Modena

Grazie mille ancora una volta alla maestra Paola e ai suoi alunni per averci accompagnato con i loro disegni e racconti in questi giorni così complessi.

L’AMORE E’ LA PIU’ GRANDE MEDICINA
Un giorno di marzo una ragazza di nome Emily uscì per fare acquisti, ma quando tornò a casa non vide i suoi genitori… passava il tempo ma niente... allora decise di chiedere ai vicini se sapevano qualcosa.  Risposero che erano in ospedale perché alla mamma di Emily era stato diagnosticato il coronavirus. La ragazza corse all’ospedale ad abbracciare la mamma e restò un po’ tenendole la mano e supplicandole disperata di non abbandonarla. Emily tornò a casa preoccupata ma dopo alcuni giorni la mamma guarì.
Così Emily capì che, oltre alle medicine, l’amore può salvare le persone.

SERENA M.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati