'Le mascherine obbligatorie in Emilia Romagna? E' un argomento che si sta in discutendo in Regione con gli esperti. Certamente dopo non sarà più come prima e può essere che nel 'dopo' vi sia l'indicazione di usare la mascherina'.
A dirlo è stato ieri il commissario regionale Sergio Venturi anticipando di fatto l'adozione di una norma già applicata dalle Regioni Lombardia e Toscana per tutti coloro che escono di casa.
'Avrebbe avuto poco senso dire 'c'è l'obbligo oggi' senza la disponibilità delle mascherine stesse. Intanto è iniziata la distribuzione gratuita di 3 milioni di mascherine. Nei prossimi giorni faremo valutazioni' - ha aggiunto Venturi.
Mascherina obbligatoria anche in Emilia Romagna? A giorni la decisione
Venturi: 'Avrebbe avuto poco senso dire 'c'è l'obbligo oggi' senza la disponibilità delle mascherine stesse'
Venturi: 'Avrebbe avuto poco senso dire 'c'è l'obbligo oggi' senza la disponibilità delle mascherine stesse'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Ritorno ai cassonetti e addio al porta a porta anche in zona Vignolese
Strage di Modena, raccolta fondi del Comune: donazioni per 14mila euro
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato non solo a Modena
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo

.jpg)
