È stata rintracciata domenica, ma la notizia è stata difusa solo oggi, alla stazione di Modena, una ragazza minorenne che da sabato si era spontaneamente allontanata da un comune del mantovano, dove abita insieme alla famiglia.
I familiari, preoccupati, non riuscendosi a mettere in contatto con la ragazza ne hanno immediatamente denunciato la scomparsa ai Carabinieri, i quali hanno subito diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale ed avviato ogni utile indagine per il ritrovamento della minore.
Dai primi accertamenti è risultato che il telefono cellulare della ragazza era in movimento e in particolare veniva agganciato dalla cella telefonica che copre la stazione ferroviaria di Modena.
Gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Modena, raccolta la segnalazione, si sono posti fin da subito alla ricerca della ragazza, rintracciata in breve tempo proprio all’interno dello scalo ferroviario modenese. Si trovava in compagnia di un coetaneo, a sua volta minorenne e residente sempre in provincia di Mantova, con il quale ha affermato di intrattenere una relazione sentimentale.
I due giovani sono poi stati affidati ai rispettivi genitori che, informati del ritrovamento, nel frattempo erano immediatamente accorsi negli uffici della Polizia Ferroviaria di Modena.
Minore fugge di casa con un amico, la Polizia la rintraccia in stazione
S era allontanata dalla sua abitazione, nel mantovano. I genitori avevano dato l'allarme. Dalle celle telefoniche l'individuazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Costellazioni, Garretto e l'intreccio di società e cariche: L'Angolo, Hyma, Icaro e quell'indirizzo che ritorna sempre
Articoli Recenti
Zonda, Huayra e Utopia: il genio di Pagani sfila a Trapani
A Modena ripartono gli incontri gratuiti del gruppo di Auto-Aiuto (Self-help) per uomini e padri separati
Modena, sciopero all'Hesperia. Cgil: 'Dall'azienda nessuna risposta'
'Il 7 ottobre, una delle giornate più drammatiche del dopoguerra'




