Sabato, come detto, l'autorizzazione alla consueta manifestazione pacifica che si tiene a Modena contro il green pass è stato negato, ma domani alle 16.30 in piazzale Sant'Agostino è stata autorizzata dalla questura una manifestazione statica alla quale prenderanno parte medici e avvocati. L'evento prevede gli interventi di Daniele Giovanardi, ex primario del pronto soccorso di Modena, di Marco Maggi, medico dentista sospeso per la sua scelta di non vaccinarsi (qui la sua storia), l'avvocato Costantino Righi Riva e il presidente del Comitato italiano per la libertà Flavio Morani. L'evento è, come sempre, organizzato dal gruppo Modena Libera.
Modena, domani in piazza pacificamente per dire ancora no al Green Pass
L'evento prevede gli interventi, tra gli altri, di Daniele Giovanardi, ex primario del pronto soccorso di Modena, di Marco Maggi, medico dentista sospeso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rissa a bottigliate scuote il sabato sera in centro a Modena
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Articoli Recenti
Intonaco si stacca dal ponte dei sospiri dell'Accademia, nessuna conseguenza
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Finale Emilia: storico medico in pensione, pazienti in rivolta per spostamento a Massa
Malattie croniche intestinali e aliimentazione, parlano gli specialisti dell'AOU di Modena


