Cambiamo due panchine in Prima categoria.
A Formigine il Pgs Smile ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Fabio Battaglioli ed il suo vice Ivano Lanzarini. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore”.
La Madonnina ha invece esonerato Michele Cavuoto (nella foto) e ha dato la panchina al tecnico della juniores Adolfo Fini. La sconfitta di sabato scorso contro la Modenese è costata quindi la panchina a Cauoto, già sulla graticola da un paio di settimane.
A Campogalliano nonostante la smentita del ds Cortese, è ancora in bilico la posizione di mister Buffagni e circola sempre il nome di Borghesan, ex Virtus Mandrio. Diciamo comunque che dopo l'ottima campagna acquisti condotta dal ds Cortese, la società si aspetta molto di più da questa squadra. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore.
Matteo Pierotti
Prima categoria, saltano due panchine: esonerati Cavuoto e Battaglioli
A Campogalliano nonostante la smentita del ds Cortese, è ancora in bilico la posizione di mister Buffagni e circola sempre il nome di Borghesan
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Eccellenza, clamoroso: Ballotta (62 anni) rimette i guantoni
Promozione, il Medolla San Felice festeggia: è Eccellenza
Equitazione, successo per la bastigliese Sophie Stefani al Gran Premio al Glicine
Bye Bye Fanano: per il ritiro precampionato il Modena sceglie il Trentino
Articoli Recenti
Il Sassuolo cade sul campo del Torino: illude Thorstvedt
Modena in campo ad Avellino, ma il risultato non è importante
Promozione, Castellarano, Vassere: 'Con la Sanmichelese non giocheremo per il pari'
Sottil: 'Onoriamo l'ultima gara a testa alta, ma la vera partita sarà martedì'



