La Giunta comunale ha deciso di annullare il concerto della “Paolo Belli Big Band” previsto il 31 dicembre in piazza dei Martiri, 'considerata la situazione di repentino peggioramento del quadro epidemiologico nazionale, che sta determinando un improvviso aumento dei dati del contagio da Covid-19, che rende opportuno adottare misure anche a livello locale, volte a prevenire e arginare l’espansione del virus'.
La Giunta ha invece confermato, 'stante l’attuale quadro normativo nazionale, la fattibilità dello spettacolo' “Pur di far commedia”, di e con Paolo Belli, previsto la stessa sera nel Teatro comunale, tuttavia riservandosi, 'qualora il quadro della pandemia da Covid-19 dovesse mutare, oppure in caso di sopravvenuti provvedimenti normativi della autorità sovraordinate' di disporre l’annullamento anche dello spettacolo presso il teatro.
'Siamo molto dispiaciuti – afferma il sindaco Alberto Bellelli – ma ci sembra giusto così, d’accordo anche con Paolo Belli. Posso dire fin d’ora che, se sarà possibile, l’Amministrazione comunale cercherà di recuperare il concerto della Big Band in piazza l’estate prossima'.
Nemmeno il Capodanno è salvo: Carpi annulla il concertone
Il sindaco: 'Posso dire fin d'ora che, se sarà possibile, l'amministrazione cercherà di recuperare il concerto della Big Band in piazza l'estate prossima'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Mario Tozzi apre la settimana della bioarchitettura, ma sui progetti modenesi cala il silenzio
Futuro senza confini: 60 studenti dell'IPSIA Corni volano in Spagna
Conoscere l'Iran: a Modena un incontro con lo storico Giovanni Fantozzi
Modena, scuole d'infanzia: 85% dei richiedenti frequenterà la struttura indicata

