Articoli Società

Orrore di Reggio, venerdì prossimo fiaccolata a Modena

Orrore di Reggio, venerdì prossimo fiaccolata a Modena

Un gruppo di genitori organizza una sfilata apartitica 'per i bambini rubati e le loro famiglie'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena


Un evento apolitico, rivolto a tutti, organizzato da un gruppo di genitori modenesi per dimostrare la propria vicinanza ai 'bambini rubati e alle loro famiglie', le vittime di quanto sta emergendo dall'inchiesta Angeli e demoni. La fiaccolata si terrà venerdì prossimo dalle 20 alle 21.30. Per partecipare è necessario indossare una maglietta bianca o un capellino bianco 'semplicemente in segno di neutralità e desiderio di candore della infanzia'. Per informazioni fiaccolatabambini@gmail.com.
Sabato 20 luglio una fiaccolata simile si terrà a Bibbiano, sempre organizzata da un gruppo di genitori. 'Sarà l’occasione non solo per esprimere solidarietà alle famiglie colpite, in particolare ai bambini, ma anche e soprattutto per chiedere spiegazioni che non possono più essere procrastinate'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati