Articoli Società

Pievepelago e Tagliole, don Stefano Violi diventa amministratore parrocchiale

Pievepelago e Tagliole, don Stefano Violi diventa amministratore parrocchiale

L’incarico di amministratore parrocchiale a Pievepelago e Tagliole era vacante a seguito delle dimissioni del precedente amministratore, don Luciano Benassi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

L’arcivescovo di Modena Erio Castellucci ha nominato don Stefano Violi amministratore parrocchiale delle comunità della Beata Vergine Assunta di Pievepelago e della Natività di Maria Santissima di Tagliole. L’arcivescovo ha altresì nominato collaboratore parrocchiale nelle medesime comunità don Jogy Kavungal Kochudevassy.
Don Stefano Violi, di 51 anni, ordinato presbitero nel 2001 è vicario episcopale per l’ambito amministrativo, parroco di San Giovanni Bosco e direttore della Città dei Ragazzi, mentre don Jogy Kavungal Kochudevassy, di anni 42 anni, è stato ordinato nel 2009 nella diocesi di Bijnor in India e presta servizio nell’Arcidiocesi di Modena-Nonantola in qualità di sacerdote “Fidei donum”.
L’incarico di amministratore parrocchiale a Pievepelago e Tagliole era vacante a seguito delle dimissioni del precedente amministratore, don Luciano Benassi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati