L'affluenza alle 19 in provincia di Modena conferma il trend delle 12 e resta bassa e si ferma al 34.33%.
Un dato superiore a quello nazionale dove l'affluenza è al 29%. Affluenza più alta a Vignola (45.34% per il referendum e 43.81% per le amministrative) e Montese (49.7% e 46.79% per le amministrative) dove si vota non solo per il referendum ma anche per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Il Comune con l'affluenza più bassa sinora è Fiumalbo 26.19%, quello con l'affluenza più alta, a parte Montese e Vignola, è San Cesario (38.12%).
Foto Frizio
Referendum e amministrative, alle 19 a Modena affluenza al 34.33%
Affluenza più alta a Vignola (45.34% per il referendum e 43.81% per le amministrative) e Montese (49.7% e 46.79% per le amministrative)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Aimag, Avs Modena: 'Avanti col patto di sindacato. Ma la vera sfida dell’azienda inizia adesso'
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'


