La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Ruba una bici e picchia il proprietario che tenta di fermarlo: arrestato straniero irregolare

Ruba una bici e picchia il proprietario che tenta di fermarlo: arrestato straniero irregolare

La polizia di Modena ha arrestato un tunisino di 53 anni, senza documenti e già raggiunto da decreto per tentata rapina


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Il 27 luglio, intorno alle 17.30, la polizia di Modena è intervenuta in via Emilia Centro, a seguito di un furto di una bicicletta. Il proprietario della bicicletta rubata ha riferito agli agenti di aver subito il furto da parte di un uomo, che vistosi scoperto, lo aveva aggredito per guadagnarsi la fuga. L'uomo è stato intercettato dagli agenti poco dopo, nelle immediate vicinanze del luogo dei fatti: corrispondeva alla descrizione fornita dai testimoni.
Il proprietario della bicicletta, che accusava dolori e malesseri fisici, è stato trasportato dall'ambulanza al Pronto Soccorso.
Il 53enne, già noto alle Forze dell’Ordine, privo di un valido documento di riconoscimento, è stato inoltre denunciato in quanto inottemperante all’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale. Il Giudice per le Indagini Preliminari, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Di fatto, se prima era stato obbligato ad andarsene, ora è obbligato a rimanere.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati