C’è aria di festa in pediatria a Sassuolo. Il reparto che ospita i pazienti più piccoli oggi si è animato di luci, colori e risa. Anche qui, un po’ in anticipo, è arrivato Babbo Natale, per portare doni ai bambini meno fortunati che vivono questi giorni di festa lontano da casa.
A far loro compagnia, in questa giornata speciale, sono arrivate anche 5 giocatrici del Volley Academy Sassuolo : Claudia Provaroni, Martina Bordignon, Carolina Zardo, Giulia Galletti e Josephine Obossa e la team manager Beatrice Iaccheri insieme ad alcuni clown dottori, che per l’occasione hanno vestito i panni delle ‘renne’ di Santa Claus. Presenti, inoltre, il Direttore Amminisitrativo dell'Ospedale Stefano Sazzi, il sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e l'Ass. Andrea Lombardi e il sindaco di Formigine Maria Costi. Un momento di gioia per bambini, mamme, papà e gli operatori.
Sassuolo, in Pediatria Babbo Natale con le ragazze del volley
La visita di Claudia Provaroni, Martina Bordignon, Carolina Zardo, Giulia Galletti e Josephine Obossa e la team manager Beatrice Iaccheri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


