Lutto all’Ospedale di Sassuolo per la morte di Remo Cavoli, scomparso a 78 anni, nei giorni scorsi a seguito di una lunga malattia. Cavoli, classe 1947, è stato ex primario del reparto di Oculistica dell’Ospedale, dove ha lavorato fino al 2014. Dopo aver ottenuto la specializzazione a Modena nel 1978, Cavoli – che era sassolese di nascita – fece la sua prima esperienza professionale a San Giovanni Rotondo. Rientrato in provincia, venne quindi assunto dalla Casa di Cura privata ‘Villa Fiorita’ dove, per 9 anni, diresse l’equipe di oculistica. Nel 2005, inoltre, Remo Cavoli fu tra gli indiscussi protagonisti del passaggio al nuovo ospedale, seguendo l’intero percorso di ‘fusione’ tra le due realtà di ‘Villa Fiorita’ e dell’Ospedale Civile.
'Affetto e riconoscenza per una figura umana e professionale di grande spessore – sottolinea Enrico Martini, attuale Direttore della Struttura Complessa di Oculistica e Oftalmologia. Ci stringiamo alle figlie Michela e Beatrice e alla moglie Marisa in questo momento difficile'.
Sassuolo, è morto a 78 anni l'ex primario di oculistica Cavoli
Fu tra i protagonisti del trasloco da Villa Fiorita al nuovo ospedale nel 2005
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
Sicurezza e controlli nel modenese: 21 denunce e 11 segnalazioni in una settimana di attività dei Carabinieri
Scopre e adotta il gattino incastrato nel motore dell'auto
All’Istituto Cattaneo-Deledda si accende di luce la Notte della Moda
Cisl attacca: 'Seta tenta di soffocare la protesta degli autisti'

 (1).jpg)
