Articoli Società

Si avvicina alla casa familiare dalla quale era stato allontanato: arrestato

Si avvicina alla casa familiare dalla quale era stato allontanato: arrestato

È un trentasettenne marocchino bloccato dai carabinieri di Sassuolo. La stessa sera a Formigine i militari hanno fermato un 26enne per droga


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Due arresti nella giornata del 13 marzo sono stati messi a segno Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, guidata dal Capitano Michele Ognissanti.
A Formigine i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo 37enne di origine marocchine. Incurante del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, si era recato a casa dell’ex coniuge, in violazione delle prescrizioni. La donna ha allertato il 112 ed i militari intervenuti hanno tratti l’uomo in arresto.

A Sassuolo personale della Stazione Carabinieri ha tratto in arresto nella flagranza di reato un uomo di anni 26, di Sassuolo, che alla guida della propria autovettura nel corso di un controllo alla circolazione avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 26 grammi d unoi ketamina. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In un successivo controllo operato nei confronti un uomo 24enne, i carabinieri hanno trovato una dose di cocaina. L'uomo è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Modena.
Nella mattinata di ieri, entrambi gli arrestati sono stati condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena, il quale dopo la convalida dell’arresto, ha disposto per il primo l’obbligo di dimora in un Comune della provincia di Arezzo, mentre per il secondo l’obbligo di firma giornaliero alla Polizia Giudiziaria.
A Vignola, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di due giovani, che a piedi si aggiravano con fare sospetto per le vie del centro. A seguito di un controllo, entrambi sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish per uso personale. Per tale motivo sono stati segnalati alla Prefettura di Modena.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati