Un 32enne modenese che aveva perso il portafogli è rientrato in possesso del borsellino e di tutto quanto conteneva, compresi 700 euro in contanti, poche ore dopo lo smarrimento, grazie al senso civico di un altro cittadino che lo ha trovato e consegnato immediatamente alla Polizia locale di Modena.
È accaduto nei giorni scorsi, in orario pomeridiano, quando un 32enne residente in comune della provincia che si trovava nei pressi di un distributore di carburante di strada Formigina ha notato a terra il portafogli, probabilmente perso da un’altra persona che aveva fatto rifornimento. L’uomo, originario dell’Albania, ha subito portato l’oggetto rinvenuto al Contact center della sede della Polizia locale, poco distante del distributore. In poche ore gli operatori sono riusciti a rintracciare il proprietario, residente in città: grazie ai documenti rinvenuti, appunto insieme ai contanti e alle carte di credito, il 32enne è stato raggiunto telefonicamente e poco dopo si è recato di persona al Comando di via Galilei dove ha potuto recuperare il suo portafogli.
Trova un portafoglio con 700 euro e lo consegna alla polizia locale
L’uomo, originario dell’Albania, ha subito portato l’oggetto rinvenuto al Contact center della sede della Polizia locale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Costellazioni, Garretto e l'intreccio di società e cariche: L'Angolo, Hyma, Icaro e quell'indirizzo che ritorna sempre
Modena, intercettato dalla Polizia locale falso verbale con QR code
Articoli Recenti
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Modena, Finanza dona saturimetri e una City bike elettrica alla Croce Rossa
Fabio Romagnoli morto in carcere a Modena, la famiglia chiede nuove indagini
Reggio Emilia, perde il lavoro e finisce a vivere in macchina: trovato senza vita nell'auto




