A Modena, città simbolo di questa corsa non competitiva che prende il via alle prime luci del mattino, il raduno si è svolto nel cuore pulsante della città: il Parco Novi Sad, con il ritrovo in via Berengario. Alle 5.30 in punto, con i primi raggi di sole a colorare il cielo, è partita una marea colorata di entusiasmo, sorrisi e voglia di condividere un’esperienza unica.L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni: svegliarsi prima dell’alba per correre (o camminare) in compagnia di amici, colleghi, famiglie e studenti, è diventato per molti un vero e proprio rito. Tantissimi i giovani presenti: oggi, ultimo giorno di scuola per migliaia di ragazzi, la Run 5.30 è stata il modo perfetto per celebrare la chiusura di un anno e dare il benvenuto all’estate.
Gli organizzatori hanno confermato anche per l’edizione 2025 il raggiungimento del numero massimo consentito di partecipanti, segno di una formula che continua a coinvolgere e appassionare.
Con la luce del giorno che si fa sempre più intensa, Modena ha salutato l’ennesima edizione di successo. Nella foto un'immagine di via Berengario al momento della partenza