Articoli Sport

C'? Modena Vicenza, Capuano: 'Sputeremo sangue'

C'? Modena Vicenza, Capuano: 'Sputeremo sangue'

Alla vigilia della gara casalinga che si giocherà domani a Forl? per indisponibilità del Braglia. A disposizione anche gli ultimi arrivati.


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Maritato, Sosa e Carraro? A Forlì saranno in campo, Maritato forse da subito, così come anche Sosa. Solo Carraro che si è allenato a parte potrebbe rimanere solo a disposizione. 'Le frasi del ds Magalini sul pagamento degli ultimi arrivati? Dovrebbe guardare in casa propria perché si tratta di giocatori con una storia e con quelle frasi non si offende solo il Modena ma i giocatori stessi. E rincara. Chi sospetta certe cose forse è perchè le ha fatte. Giocare a Forlì e non al Braglia? Una sconfitta per tutti. Possibilità di vincere? Il Vicenza è una delle squadra più forti dei tre gironi. Noi giochiamo per vincere, con orgoglio per la maglia. Sputeremo sangue' 

Mister Capuano a tutto campo nelle dichiarazioni della conferenza stampa alla vigilia di Modena-Vicenza, domani alle ore 16,30 allo stadio Morgagni di Forlì.  Il mister gialloblù, che ha dato buona prova come ds nell'essere riuscito a portare sotto la ghirlandina, o meglio quella che lui una città devastata sotto l'aspetto calcistico, tre innesti che mancavano dalla difesa all'attacco, non nasconde però la preoccupazione rispetto alla tattica e alla preparazione fisica e muscolare. 'Siamo ancora un cantiere aperto'.

Un cantiere aperto che prevede ancora un posto nella rosa da 14. Non c'è nessuno fuori rosa, ma abbiamo fatto delle scelte sulla base di un progetto. Magari c'è chi non ha creduto in questo progetto e per questo si è trovato fuori ma non certo per colpa nostra. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati