Articoli Sport

Calcio, l'ultima del Modena già salvo

Calcio, l'ultima del Modena già salvo

Oggi, ore 14.30, la trasferta contro il Gubbio, in corsa per i play off


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La stagione volge al termine e la sfida contro il Gubbio può risultare una formalità per i ragazzi di Capuano. Forte di una salvezza ottenuta domenica scorsa al Braglia ai danni del Mantova, la squadra ha potuto preparare con la massima serenità l'ultima uscita stagionale. I canarini arrivano da sette risultati utili consecutivi e vogliono incrementare questo bottino favorevole. Dall'avvento in panchina di Ezio Capuano si è registrata una netta crescita della squadra, sia dal punto di vista dei risultati ottenuti, sia sotto l'aspetto della solidità difensiva. Infatti sotto la sua guida tecnica, la difesa giallo-blu è risultata essere una delle meno battute del campionato. 

Un Modena che ha centrato l'obiettivo della salvezza in extremis alla penultima di campionato, si appresta quindi a concludere in maniera convincente una stagione travagliata. Un obiettivo che alla vigilia sarebbe potuto apparire scontato, ma che si è rivelato molto complicato. Ora il nuovo obiettivo è quello di programmare la prossima stagione nel migliore dei modi e di ambire, chissà, a traguardi più importanti rispetto a quelli raggiunti in questa annata.
 
Gabriele Trombetta


Calcio d'inizio alle ore 14,30. Diretta radio su Modena Radio City.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati