Colpo grosso nel mercato del Sassuolo che fa suo Jeremy Toljan. Classe 1994, nato da madre tedesca e padre statunitense, ha iniziato la sua carriera in Germania con la maglia dell’Hoffenheim. Poi del Borussia Dortmund,prima di andare in prestito al Celtic nella stagione appena conclusa, con cui vince campionato e coppa di Scozia. Domani sarà accolto a Sassuolo.
Il Carpi post retrocessione in serie C saluterà invece il nuovo allenatore Giancarlo Riolfo a cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra nel campionato 2019-20. Il tecnico ligure sarà coadiuvato dal vice Paolo Pantera, dal preparatore atletico Simone Arceci e dall’allenatore dei portieri Paolo Foti, quest’ultimo già in biancorosso nella stagione 2018-19.
Manca solo l'ufficialità che arriverà venerdì per l'ok all'iscrizione del Modena al campionato di serie C. Una ufficialità che permetterà al club gialloblù di ufficializzare anche operazioni di mercato che fino ad ora non era possibile condurre formalmente al di fuori della serie professionistica.
Calcio, venerdì speciale per le modenesi

A Sassuolo arriva il nuovo acquisto Toljan, a Carpi il nuovo allenatore Riolfo e a Modena la conferma ufficiale dell'iscrizione in serie C
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Promozione, il Castelnuovo torna alla vittoria

Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1