Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Campionato di Promozione, il San Felice guadagna la vetta

La Pressa
Logo LaPressa.it

I giallorossi d Galantini superano l'Arcetana in trasferta. Torna alla vittoria la Modenese che si impone 3-1? sul Polinago


Campionato di Promozione, il San Felice guadagna la vetta
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Continua  a cambiare padrone il girone B di Promozione. Stavolta è il turno del San Felice (nella foto la rosa al completo) che grazie al 3-1 sul campo dell’Arcetana, guadagna la vetta solitaria con un punto di vantaggio sul Castellarano, fermato sullo 0-0 in casa dalla Pieve. I giallorossi di Galantini passano subito con 13' Stabellini, al 43' Corradini pareggia, ma una doppietta di Bacchiega, al 52’ e  71'  dà i tre punti ai modenesi che per la prima volta guardano tutti dall’alto verso il basso. Siamo sempre convinti però che il San Felice, a cui domenica è girato tutto per il verso giusto (i reggiani hanno sbagliato il rigore del 2-2 con Spallanzani) ha un organico da playoff, questo sì, ma non da primo posto che se lo giocheranno Castellarano, La Pieve e la stessa Arcetana.

Il Castellarano fa la partita, perde per un grave infortunio il giovane portiere Iori (rottura di tibia e perone, per lui stagione praticamente finita), ma non riesce a scardinare il bunker della Pieve che porta a casa un punto importantissimo.

Il Baiso Secchia viene beffato in casa dal Persiceto  al 50’ della ripresa pareggia con Sanci la rete segnata al 37’ del primo tempo da Rossi. Torna alla vittoria la Modenese che si impone 3-1  sul Polinago (reti: 10' Paradisi (M), 20' Damiano (M), 48' Nartey (M), 81' Di Stasio (P). Il Polinago, dopo un avvio di stagione davvero incoraggiante, ultimamente sta perdendo diversi colpi. Cosa che invece non sta facendo la Scandianese che espugna per 1-0 il campo della Falkgalileo con una rete al 53’ di Ferrari.

Il Vezzano rifila un secco 3-1 a una Vignolese che ultimamente si un po’ smarrita (reti: 15’ Raouf Abdou Mohamed (VI), 28' Tognoni (VE), 62' Aurea (Rig) (VE), 93' Spadacini (VE). Non riesce  decollare la Riese che coglie un solo punto (1-1) sul campo dell’Atletico Montagna (reti: 34' Borghi (R), 56' rig. Predelli  (A). Il Fabbrico passa al 31’ con una rete di Ceci F. a Casalecchio ma viene raggiunto al 96’ da una rete di De Angelis. Il Casalecchio e la Riese sono così le delusioni più grandi di questa prima parte del campionato. Infine il Maranello, rivoluzionato in questa fase del mercato (sono arrivati alla corte di Carzoli ben otto giocatori), dimostra di essere ancora vivo ottenendo una vittoria di importanza capitale a Villalunga contro però una delle formazioni più deboli di questo campionato. Le reti: 3' rig. Mele  (C), 9' Bernardo (M), 14' Tenaglia (C), 48' Bernardo (M), 75' rig. Marinelli (M).

Matteo Pierotti

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Formula 1, in Cina pole di ..
Secondo Perez, terzo lo spagnolo Fernando Alonso
20 Aprile 2024 - 17:52
Modena, Bisoli debutta con un altro ..
Il pareggio di oggi consente ai gialli di mantenere invariato il distacco, in attesa di ..
20 Aprile 2024 - 17:01
Modena, oggi debutto di mister Bisoli..
La ventata di entusiasmo portata dal nuovo allenatore in settimana potrebbe rivelarsi un ..
20 Aprile 2024 - 07:44
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40