Articoli Sport

Carpi, con l'Avellino reti inviolate

Carpi, con l'Avellino reti inviolate

Al Cabassi i biancorossi non vanno oltre lo 0-0. Nemmeno il rosso a Marchizza, che lascia gli avversari in 10, aiuta per i tre punti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il Carpi, in casa, non va oltre il pari. E' 0-0 il risultato finale di una gara per troppi tratti noiosa e che i biancorossi non riescono a fare nonostante l'infortunio sul fronte avversario, di Ngawa e poi con l’inferiorità numerica della ripresa per via del rosso rimediato da Marchizza. Fatto sta che il Carpi ha mostrato da parte sua poca convinzione, frutto forse dell'ormai svanita speranza di agganciare il treno dei play off. 

CARPI-AVELLINO 0-0

CARPI (4-3-3): Colombi, Pachonik, Brosco, Ligi, Poli; Verna, Mbaye, Sabbione (30’ Concas); Jelenic, Melchiorri (44’st Mbakogu), Pasciuti (19’st Garritano).

A disposizione: Serraiocco, Giorico, Malcore, Di Chiara, Palumbo, Bittante, Saric, Calapai, Saber.

Allenatore: Calabro

AVELLINO (4-4-2): Radu, Gavazzi, Migliorini, Marchizza Ngawa (8’ Laverone); Vajushi, Di Risio, Di Tacchio, Molina; Asencio (14’st Morero), Ardemagni (30’st Castaldo).

A disposizione: Casadei, Lezzerini, Moretti, D’Angelo, Falasco, Morosini, Wilmots.

Allenatore: Foscarini

Arbitro: Rapuano di Rimini (assistenti Margani di Latina e Pagnotta di Nocera Inferiore, quarto ufficiale Marini di Trieste)

Note: espulso per doppia ammonizione Marchizza al 12’st; ammoniti Gavazzi, Mbaye; recupero 3’ primo tempo e 3’ secondo tempo

Foto: Carpifc.com

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati