Dunque spazio questa sera agli aspetti conviviali, ma senza dimenticare gli obiettivi sportivi della squadra che proprio oggi ha confermato in blocco i propri dirigenti. Sullo sfondo l'ambizione di puntare alla Serie C, ma per scaramanzia, davanti a specifica domanda, nè i dirigenti nè il mister confermano.

'Siamo partiti lo scorso anno sapendo di dover consolidare il progetto calcistico - ha detto il direttore generale Bob Fantazzi -. Questa è una categoria molto dura e ci troviamo di fronte a società con percorsi importanti. Per questo il nostro obiettivo anche per il prossimo anno resta quello di proseguire sulla strada del consolidamento: prima di realizzare determinati sogni, dobbiamo avere la solidità non solo economica, che fortunatamente c'è, ma strutturale e sportiva'.
'Ci è stato chiesto di continuare su questa strada - ha detto il direttore sportivo Alberto Biagini -, ma chi vive senza ambizioni perde un'occasione.
'Il nostro obiettivo è fare qualcosa di migliore rispetto a quest'anno - ha chiuso mister Gori -. Non sappiamo ancora chi saranno i nostri avversari, ma posso dire fin d'ora che il nostro obiettivo è proprio quello di migliorarci'.

La società è stata premiata, dal sindaco Massimo Mezzetti e dall’assessore allo sport Andrea Bortolamasi, con un'effigie in bronzo della Bonissima: simbolo della città di Modena.
Durante la cerimonia il sindaco e l’assessore hanno premiato per meriti sportivi anche la squadra under18 della Cittadella, vincitrice del campionato regionale, e la Asd Modenese Calcio, vincitrice del campionato di seconda categoria. All’evento erano presenti giocatori, staff tecnico, dirigenti e rappresentanti della società sportiva, oltre a Simone Alberici: presidente regionale del Crer (Consiglio Direttivo dell’Emilia-Romagna della Lega Nazionale Dilettanti della FIGC).
Foto Fiocchi