Questa sera il Collegio di Garanzia del Coni ha bocciato il ricorso del Carpi Calcio dopo il no del Covisoc che aveva negato la concessione della licenza per la partecipazione al campionato di serie C.
Bocciati i ricorsi anche di Chievo Verona (serie B), Novara, Sambenedettese, Casertana (Lega Pro). Accolto il ricorso solo della Paganese.
Il Consiglio Federale della Figc, in programma domani riorganizzerà ufficialmente le presenze in serie B e C.
'Il Carpi Fc 1909 prende atto della decisione del Collegio di Garanzia del Coni e annuncia l’intenzione di proseguire l’iter ricorsuale impugnando il verdetto presso il TAR del Lazio - si legge in una del Carpi in serata -. Una decisione motivata dalla volontà di tutelare i propri diritti, ribadendo di aver operato in linea con le normative vigenti al fine di completare l’iscrizione al campionato di Serie C 2021/22'.
Foto Carpi calcio
Collegio Garanzia Coni respinge il ricorso del Carpi: niente Serie C
La società annuncia ricorso al Tar del Lazio. Bocciati i ricorsi anche di Chievo Verona (serie B), Novara, Sambenedettese, Casertana (Lega Pro)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto