La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Derby Modena - Reggiana verso il record stagionale di pubblico

Derby Modena - Reggiana verso il record stagionale di pubblico

Saranno più di 13.000 gli spettatori allo stadio Braglia. Curva Montagnani sold out da giorni. La prevendita per tribuna e gradinata continua


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Sarà un derby da ricordare, sicuramente per la cornice di pubblico, quello tra Modena e Reggiana, in programma giovedì 1º maggio allo stadio Alberto Braglia. A ieri, la sfida tra le due storiche rivali emiliane era già proiettata verso il record stagionale di pubblico, grazie a una prevendita che ha superato quota 12.000 spettatori.
I numeri parlano chiaro: 6.300 biglietti venduti, di cui 1.900 nel settore ospiti, a cui si sommano i 6.078 abbonati gialloblù. Il dato, ancora parziale, lascia immaginare uno spettacolo di entusiasmo e di colori, chiaramente gialloblù.
La Curva Montagnani è sold out da giorni, la Tribuna Coperta è andata esaurita nelle ultime ore, e restano pochissimi posti disponibili nei settori centrali della Poltronissima. La corsa al biglietto continua su Vivaticket e nei punti vendita autorizzati fino a giovedì, quando aprirà anche la biglietteria dello stadio (dalle 12:30 alle 15:30, solo per i settori riservati ai tifosi di casa).
Il Braglia è pronto a vestirsi a festa per una delle partite più sentite dell’anno. Dopo anni di attesa, il derby tra Modena e Reggiana torna a infiammare lo stadio con una cornice di pubblico che potrebbe superare i 13.000 spettatori, segnando il massimo stagionale e confermando il fascino intramontabile di questa sfida tutta emiliana.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati