La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Dilettanti: i playoff di domenica, in Terza si giocano le due finali

Dilettanti: i playoff di domenica, in Terza si giocano le due finali

In programma anche la finale playoff del girone D: Ravenna-Tau Altopascio (ore 20). Se il Ravenna vince è primo nella graduatoria delle eventuali ripescate


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il programma di domenica dei dilettanti.
SERIE D
Finale playoff del girone D: Ravenna-Tau Altopascio (ore 20). Se il Ravenna vince è primo nella graduatoria delle eventuali ripescate.
ECCELLENZA
Spareggi nazionali 1° turno (oggi e 1/6, ore 16) Montecchio Gallo-Vianese (chi vince trova la vincente di Maccarese-Monastir) e Montespaccato-Mezzolara (chi vince trova la vincente di Castelnuovo Vomano-Valentino Mazzola), secondo turno 8 e 15/6, le 7 vincenti salgono in D.
PROMOZIONE
Alle 16.30 a Sasso Marconi la finale playoff Comacchiese-Bobbiese. Entrambe sono già sicure del ripescaggio.
PRIMA
Alle 16.30 si giocano le seguenti semifinali del playoff: San Secondo-Bellaria Igea Marina, Maranello-San Vittore (a Savignano), la finale domenica 1/6: chi vince il playoff regionale è promosso, ma ci sono altri 4 posti (Spes vincente di Coppa + 3). Le quattro semifinaliste sono già sicure del ripescaggio.
SECONDA
Alle 16.30 playoff regionale con questi abbinamenti: San Lorenzo-Superga, San Paolo-San Prospero C., Lovers-Fiumanese, E. Lavezzola-Bobbio Perino, Porretta-Rivara, U. Albinea-Vicofertile, Rubicone C.-O. Quartesana. Ci sono 9 posti ripescaggio (uno va al Crevalcore vincente di Coppa), quindi il San Paolo è già certo del ripescaggio.
TERZA
Alle 16.30 le due finali dei playof di girone Madonna di Sotto-Magreta e Virtus Possidiese-Concordia.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati