In Serie D, nonostante l'ennesima sconfitta interna (all'Allegretti di San Damaso finora solo ko e un pareggio contro la capolista Tau), si va avanti con mister Francesco Salmi, a meno che domenica non arrivi un risultato negativo a Castelmaggiore contro il Progresso, ma si gioca fuori casa dove finora la formazione modenese ha conquistato tutte vittorie e una sola sconfitta, contro la Zenith Prato. Insomma, in casa il Cittadella ha un cammino da ultima della classe, in trasferta da prima e si spera che l'andamento sia confermato anche domenica.
In Promozione il Colombaro, come sottolinea il ds Cappi, va avanti con Stefano Antonelli (nella foto). Fino a quando? “Per ora – dice Cappi – il mister non è assolutamente a rischio, si va avanti con lui”. Due soli punti nelle ultime 9 giornate e l’ultimo posto in Promozione: a certificare l’avvio tutto in salita per la matricola Pgs Smile, che domenica a Camposanto ha conosciuto il terzo ko di fila in uno scontro salvezza cruciale. Ma la panchina di mister Samuele Santini non è in discussione.
In Prima categoria, conferma da parte del Corlo per mister Roberto Sarno nonostante i 4 ko di fila e il terz’ultimo posto. Attenzione invece a Pavullo, che col ko di Savignano è scivolato all’ultimo posto e non vince da 9 gare: la gara di domenica a Quarantoli potrebbe essere decisiva per il futuro di mister Vincenzo Russo. A proposito di Quarantoli, la panchina di Francesco Luppi, nonostante un inizio di stagione non proprio esaltante, è solidissima.
Matteo Pierotti