Articoli Sport

Bianco riparte dalle scuse ai giornalisti e da Terni: 'La squadra ha bisogno dell'appoggio di tutti'

Bianco riparte dalle scuse ai giornalisti e da Terni: 'La squadra ha bisogno dell'appoggio di tutti'

Dopo il silenzio stampa seguito ai fischi nella gara contro il Bari e il vaffa ad un giornalista in diretta TV, si pensa al Catanzaro, domani sera, ore 20.30, stadio Braglia. Partita degli opposti: 'Loro cinici noi no, noi con record di occasioni non sfruttate loro di quelle sfruttate'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Dribla la domanda relativa al sentirsi messo in discussione, affermando che in discussione lui si mette sempre, e rilancia chiedendo per la squadra, non tanto per lui, il massimo supporto della città e dei tifosi.
'Ci sono tanti giocatori con poca esperienza alle spalle e sentirsi fischiare dai propri supporter è bruttissimo, anche se ci sta che la gente critichi, se non ci sono i risultati, ma se non ci sono la colpa è mia. Io posso prendere i fischi, per la squadra chiedo e spero il massimo supporto dai tifosi'.

Tanti quelli che domani sera saranno al Braglia, per Modena Catanzaro. Sono poco meno di 8.000 i biglietti venduti, di cui 1800 nel settore ospiti, che si andranno aggiungere agli abbonati e coloro che potranno acquistare il biglietto anche domani, direttamente alla biglietteria dello stadio. Per una sera con pubblico che sfiorerà i 14.000 spettatori paganti. Bianco sembra non sentire il peso della sfida e di una classifica che probabilmente - dice - 'avrà bisogno di altre due partite per definire la soglia salvezza'. Quarantacinque? Meno? Fatto sta che il Modena è a 39 e cadere, in questo campionato, è un attimo. Come volare. Bianco riconduce tutto ad episodi mancati. Di un gol sul pareggio vicino ad arrivare ma che ripetutamente non è arrivato. 'Potremmo avere 4 o addirittura 8 punti in più. Saremmo a discutere di un altro Modena, di un'altra prospettiva, dicendo che andiamo bene e invece parliamo di una squadra in difficoltà'.


Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati