Articoli Sport

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

'La società ha deciso di interrompere il rapporto col mister per permettere a lui di valutare altre situazioni più adeguate per il suo futuro'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

'Il Real Formigine preso atto del fatto di non essere in grado di soddisfare le esigenze e la professionalità indiscussa del mister Notari ha deciso di interrompere il rapporto per permettere a lui di valutare altre situazioni più adeguate per il suo futuro'. Così in una nota a sorpresa il Formigine annuncia l'addio a mister Notari, chiamato poche settimane fa alla guida della squadra dal nuovo direttore generale Mauro Melotti. 'Il Real Formigine augura a Notari buona fortuna per il proseguimento della sua carriera da allenatore'.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati