notiziarioSport
Eccellenza: Virtus Castelfranco esonera Azzani, la panchina a Daghio
La Pressa
Daghio, tecnico carpigiano ha portato alla salvezza tramite i playout il Leonzio, storica società di Lentini
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Salta la prima panchina dei dilettanti e non poteva essere che quella della Virtus Castelfranco (zero punti dopo cinque giornate) che pochi minuti fa, tramite un comunicato dello stesso presidente Diego Di Cosmo, ha esonerato mister Stefano Azzani e ha affidato la panchina a Fabrizio Daghio. Daghio, tecnico carpigiano ha portato alla salvezza tramite i playout il Leonzio, storica società di Lentini (Siracusa) e ha mosso i primi passi da mister nelle giovanili di Bologna e Carpi, fra i grandi ha guidato tra le altre Subasio Assisi e Marsala.
Un mossa non tanto a sorpresa visto che il giovane tecnico Azzani era da tempo sulla graticola e l'ultima sconfitta per 0-4 a Rolo gli è costata la panchina. Diciamo anche che alcune scelte tecniche del mister non sono risultate gradite a Di Cosmo, in particolare lo scarso impiego del giovane Simonetti, pupillo del presidente.
Daghio inizierà la nuova avventura con la Virtus martedì quando dirigerà il primo allenamento.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
31 Ottobre 2024 - 07:54
Sport
28 Ottobre 2024 - 08:48
La Nera
27 Ottobre 2024 - 12:53
Politica
26 Ottobre 2024 - 08:49
La Provincia
20 Ottobre 2024 - 17:35
La Provincia
17 Ottobre 2024 - 23:02