Articoli Sport

Football, per i giovani Vipers si parte con 2 vittorie e una sconfitta

Football, per i giovani Vipers si parte con 2 vittorie e una sconfitta

Galvanizzati dai successi della squadra senior, anche i ragazzi della giovanile dei Vipers esordiscono bene nel campionato nazionale Flag Under 17


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ieri si è disputato a Verona il primo Bowl del campionato nazionale Flag Under 17. Per i giovani della Vipers Academy è stato un esordio più che positivo con due vittorie e una sconfitta maturata nella prima gara di giornata contro i campioni d'Italia dei Duchi di Ferrara.

Anche quella con la fortissima squadra ferrarese è stata però una sconfitta che ha dato buone indicazioni al coaching staff formato da Steve Cavazzuti, Sara Foraboschi, Riccardo Gambuzzi e Max Trenti; i ragazzi modenesi sono riusciti infatti a varcare per 3 volte la goal line di una difesa che non ha mai concesso più di un touchdown agli avversari.

Nelle due partite seguenti i Vipers sono riusciti a prevalere sia sugli Hurricanes con un tiratissimo 21 a 20 che sui padroni di casa dei Redskins Verona con un netto 20-0, classificandosi quindi al secondo posto in questo primo raggruppamento valido per il girone D. Prossimo appuntamento con il flag dei Vipers il 13 maggio a Ferrara.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati