Lando Norris compie un passo importante verso il titolo mondiale. Il pilota della McLaren, dopo pole e sprint, conquista il successo anche nella gara del Gran Premio del Brasile 2025 di Formula 1. Secondo posto per un solido Andrea Kimi Antonelli (Mercedes), capace di tenere dietro anche la Red Bull di un immenso Max Verstappen, che si rende protagonista di una eccezionale rimonta partendo dalla pit lane. George Russell chiude ai piedi del podio, ma porta a casa preziosi punti per la Mercedes in ottica secondo posto nella classifica costruttori. Oscar Piastri, penalizzato di 10″, deve accontentarsi della quinta posizione, perdendo ulteriore terreno dal compagno di squadra, ora a -24. Pesantissimo zero, invece, per la Ferrari: Charles Leclerc e Lewis Hamilton, infatti, sono entrambi costretti al ritiro e in Brasile non accadeva dal 2002. Completano la top 10 di giornata Oliver Bearman (Haas), Liam Lawson (Racing Bulls), Isack Hadjar (Racing Bulls), Nico Hulkenberg (Kick Sauber) e Pierre Gasly (Alpine).
Foto Italpress
Formula 1: disastro Ferrari. Norris vince in Brasile davanti ad Antonelli e Verstappen
Pesantissimo zero per la Ferrari: Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono costretti al ritiro e in Brasile non accadeva dal 2002
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Kimi Antonelli vince anche al Madring: Leclerc illude e delude, Hamilton fuori
Equitazione, la bastigliese Sophie Stefani è la nuova campionessa italiana categoria 120
Il Modena ribalta l'Empoli: 2-1 al Braglia: eurogol di Belotti
Incredibile Sassuolo: Juve battuta 3-2 al Mapei
Articoli Recenti
Marc Marquez trionfa in Giappone e si avvicina a Martin, Bezzecchi terzo
Trasferta amara per il Carpi: Pro Vercelli vince 2 a 0
Palamolza, la gestione resta a Uisp per 660mila euro in 5 anni: era l'unica offerta in campo
Modena FC, il primo giorno al 'Nido': l'emozione di Carlo Rivetti per un traguardo storico



