'Non c'entra l'affidabiltà, ho avuto un problema con la retromarcia quando ero già a muro, non potevo andare indietro. Ma quello è un dettaglio. Io non posso fare questi errori, da inizio anno sono a un livello molto alto e non posso fare questi errori. E' inaccettabile. Se a fine anno perdiamo il Mondiale per 32 punti, so da dove vengono. Vengono da me: Imola e qua'. Così Charles Leclerc commenta l'incidente che lo ha costretto al ritiro al Gp di Francia. Totale ammissione di colpa per il Ferrarista: 'Spingiamo tutti, e non è una scusa. Non ero consapevole di avere la radio accesa e avrei preferito urlare tra me e me'.
Il Gran premo di Francia di chiude con la vittori di Verstappen davanti a Hamilton e Russel. Ottimo recupero dell'altro ferrarista Sainz che arriva quinto dopo essere partito dal fondo. Sainz sogna anche il podio dopo due stupendi sorpassi, ma il cambio gomme deciso dalla scuderia per ragioni prudenziali (oltre a 5 secondi di penalità per una manovra pericolosa ai box) lo costringono a limitare le sue ambizioni.
Formula 1, Leclerc sbaglia tutto: vince Verstappen
'Io non posso fare questi errori, da inizio anno sono a un livello molto alto e non posso fare questi errori. E' inaccettabile'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
San Prospero in lutto: è morto il vicepresidente della Vis Nicola Cestari
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Igor Protti e il legame con Rimini: anche la Regione Emilia Romagna dice addio al grande bomber
Gravissimo infortunio per il centrocampista del Sassuolo Ismael Koné
Terza categoria: a Modena si prevedono 32 squadre
Maserati MCPura Cielo: un omaggio alla storia del Tridente



.jpg)