Il Modena soffre ma è premiato anche nella trasferta di Viterbo. Episodio risolutivo al 42esimo del secondo tempo. Azzi travolto in area di rigore, per l'arbitro non ci sono dubbi: massima punizione. Batte Ogunseye dal dischetto e spiazza Fumagalli, portando avanti i gialloblù garantendo alla squadra di Tesser tre punti fondamentali per consolidare la vetta della classifica
Tabellino
Viterbese 0
Modena 1
Reti: 42’st rig. Ogunseye
VITERBESE: Fumagalli, Martinelli, Ricci, Urso (38’st Semenzato), Volpicelli, Adopo, Mungo (33’st Juliano), D’Ambrosio, Polidori (27’st Bianchimano), Calcagni, Megelaitis. All.: Punzi. A disp.: Bisogno, Polito, Ongilio, D’Uffizi, Aromatario, Pavlev, Ferramisco, Marenco, Alberico, Maffei.
MODENA: Gagno; Ciofani (10’st Oukhadda), Piacentini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Armellino, Scarsella (27’st Duca); Tremolada (27’st Ponsi), Mosti (10’st Giovannini); Longo (19’st Ogunseye). All.: Tesser. A disp.: Narciso, Renzetti, Magnino, Silvestri, Minesso, Di Paola, Baroni.
Arbitro: Daniele Rutella di Enna
Assistenti: Giuseppe Trischitta di Messina e Davide Stringini di Avezzano
Ammoniti: D’Ambrosio, Piacentini, Duca, Bianchimano
Viterbo – Dopo due pareggi consecutivi in trasferta, il Modena è andato a vincere sul campo della Viterbese, decisivo un calcio di rigore segnato da Roberto Ogunseye sul finire di gara.
Mercoledì gli uomini di Attilio Tesser giocheranno ancora lontano dal Braglia, stavolta allo stadio Bonolis di Teramo dove il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.
Foto: Modenacalcio.com (sito web ufficiale Modena Calcio)
Il Modena non si ferma: a Viterbo rigore salvatutto
Finisce 0-1 con la realizzazione dal dischetto, a tre minuti dal fischio finale, di Ogunseye.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Russell vince in Austria davanti a Verstappen e Antonelli: deludono le Ferrari
Antonelli domina il sabato a Silverstone: vince la Sprint davanti a Hamilton e conquista la pole su Leclerc
Gran Premio d’Austria, Russell in pole davanti alle due Ferrari
MotoGp, Marc Marquez vince a Brno davanti a Ogura, terzo Bagnaia
Articoli Recenti
Prima categoria, il Valsa Savignano punta ancora sui giovani
Modena calcio, Gerli ceduto alla Cremonese, Caso confermato
Terza categoria, Baracca Beach senza nascondersi: l'obiettivo è la zona playoff
Ferrari Amalfi, ecco l'ultima granturismo prodotta dalla casa di Maranello


.jpg)