Articoli Sport

Il Modena ospita il Gubbio sulle ali dell'entusiasmo

Il Modena ospita il Gubbio sulle ali dell'entusiasmo

Per le formazioni, si va come sempre verso la probabile conferma del 4-3-2-1, il modulo di riferimento che ha portato le nove consecutive


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il Modena ospita domani al Braglia il Gubbio, avversario ostico e insidioso, una squadra esperta e di categoria che può dare del filo da torcere; gli umbri sono a quota 23 punti, solo 8 dei quali conquistati in trasferta, dove su 8 gare fino ad ora disputate hanno subito 4 sconfitte, con 8 reti segnate e 10 subiti.
A livello di serie C sono solo 5 i precedenti con gli egubini, con 2 vittorie del Gubbio e 3 del Modena, che ha vinto gli ultimi due scontri diretti.

Il Modena vola sulle ali dell’entusiasmo delle none sinfonie, leggasi vittorie, consecutive suonate fino ad ora, e domani gioca per la decima; raggiungere il traguardo della doppia cifra di vittorie consecutive sarebbe un altro record, incredibile; ma questa squadra, dopo avere fatto la storia del club gialloblù, può volare ancora più in alto e a questo punto nessun traguardo e nessun obiettivo può esserle precluso; a condizione che i gialli mantengano cuore freddo e gamba calda, testa sul manubrio e idee chiare.
Per le formazioni, si va come sempre verso la probabile conferma del 4-3-2-1, il modulo di riferimento che ha portato le nove consecutive; da valutare alcuni rientri dei lungodegenti; tornano a disposizione Ingenieri, Ogunseye e Mosti, ma certamente assenti Duca e Bonfanti reduci dagli infortuni di Imola, mentre rimane da valutare Giovannini; per le altre scelte, il mister si riserva di decidere all’ultimo minuto.
Calcio di inizio domenica allo stadio Braglia alle 17.30.
Corrado Roscelli
Foto Modena Fc

Foto dell'autore

Come on rise up, schiena dritta, testa alta e sguardo verso l'infinito. Lo sport è una lezione di vita....   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati