Allo scadere dei tre minuti di recupero, il Modena si aggiudica la prima delle 38 gare di campionato, a Gubbio, imponendosi per 2-0 sulla squadra di casa.
Temperatura massima di 10 gradi allo stadio di Gubbio dove il Modena parte con Gagno, Mignanelli, Pegreffi, Ingegneri (v.c.), Tulissi, Castiiglia, Scappini, Spagnoli, Gerli, Bearzotti, Davì (capitano).
Dopo 10 minuti la prima occasione da gol è giallobù, con un tiro di Mignanelli di poco fuori dalla porta di Cucchietti. Il Modena è spesso in avanti, più della squadra di casa, ma altre occasioni importanti, se non si considera Tulissi quasi allo scadere, non arrivano. E così il primo tempo si chiude sullo 0-0.
E' all'inizio della ripresa che il Modena inizia la sua cavalcata verso la vittoria, aperta dalla rete al quarto minuto. Lancio di Gagno che pesca Spagnoli, che a di fronte al portiere insacca. L'episodio che chiude la gara arriva al 77'. Quando Tulissi in uno scontro con Magelaitis procura al Modena il calcio di rigore che Scappini trasforma.
Il Modena parte col turbo, 2-0 a Gubbio
Dopo un primo tempo a reti inviolate, la ripresa si apre con il gol di Spagnoli seguito al 77' dal rigore trasformato da Scappini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Promozione, il Castelnuovo torna alla vittoria

Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1