Il Napoli liquida la pratica Sassuolo (20/a vittoria in A su 23 gare giocate) e ora può concentrarsi sull'Europa oltre che sulla meta pù ambita nel campionato di serie A.
Spalletti, si gongola anche della prestazione Osimhen, autore di un gol e un palo, e di Kvaratshkelia, anche lui in rete. Gol che hanno permesso al Napoli di andare al riposo con un rassicurante doppio vantaggio.
Il Sassuolo ci ha provato ma non è stato nemmeno fortunato: Laurientè ha colpito il palo subito dopo la prima rete partenopea e solo un fuori gioco millimetrico ha impedito allo stesso giocatore francese di accorciare al 43'.
Per i noti provvedimenti, non c'erano tifosi del Napoli nella curva riservata agli ospiti, ma dai cori dei presenti al Mapei la squadra di Spalletti non sembrava proprio sola in questa trasferta emiliana. E al coro timido dei tifosi di casa, immediati i fischi del simpatizzanti napoletani.
Foto: Sassuolocalcio.com
Il Napoli non perdona: 2-0 al Sassuolo

La squadra di Spalletti in gol al 12' con Kvaratskhelia. Raddoppio di Osimhen al 33'. Al Mapei nonostante l'assenza obbligata dei tifosi ospiti, il tifo del Napoli si è fatto sentire più di quello del Sassuolo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Schiaffo del volley femminile al Comune di Modena: la squadra di A2 giocherà a Rubiera

Muzzioli (Modena volley): 'Caro Bortolamasi, il gestore del Palamadiba non ha inviato la documentazione alla Lega in tempo'

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Articoli Recenti
Carpi vince in trasferta e vola al quarto posto

Al PalaPanini l’esordio casalingo per il Volley Modena nel ricordo di Barbara Siciliano

Cittadella Vis Modena, cresce la Scuola Calcio

Coppa Prima, il Polinago stende il Colombaro e accede al terzo turno