Articoli Sport

Il Napoli non perdona: 2-0 al Sassuolo

Il Napoli non perdona: 2-0 al Sassuolo

La squadra di Spalletti in gol al 12' con Kvaratskhelia. Raddoppio di Osimhen al 33'. Al Mapei nonostante l'assenza obbligata dei tifosi ospiti, il tifo del Napoli si è fatto sentire più di quello del Sassuolo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il Napoli liquida la pratica Sassuolo (20/a vittoria in A su 23 gare giocate) e ora può concentrarsi sull'Europa oltre che sulla meta pù ambita nel campionato di serie A.
Spalletti, si gongola anche della prestazione Osimhen, autore di un gol e un palo, e di Kvaratshkelia, anche lui in rete. Gol che hanno permesso al Napoli di andare al riposo con un rassicurante doppio vantaggio. 

Il Sassuolo ci ha provato ma non è stato nemmeno fortunato: Laurientè ha colpito il palo subito dopo la prima rete partenopea e solo un fuori gioco millimetrico ha impedito allo stesso giocatore francese di accorciare al 43'.
Per i noti provvedimenti, non c'erano tifosi del Napoli nella curva riservata agli ospiti, ma dai cori dei presenti al Mapei la squadra di Spalletti non sembrava proprio sola in questa trasferta emiliana. E al coro timido dei tifosi di casa, immediati i fischi del simpatizzanti napoletani.

Foto: Sassuolocalcio.com

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati