George Russell, al volante della Mercedes, ha vinto il Gran Premio del Brasile di Formula 1. Il pilota britannico ha preceduto il compagno di scuderia e connazionale Lewis Hamilton di 1″529. Terzo posto per il ferrarista Carlos Sainz, a 4″051. Quarta l’altra Ferrari di Charles Leclerc (a 8″441), quinta l’Alpine di Fernando Alonso (+9″561), sesta e settima le Red Bull con Max Verstappen (+10″056) seguito da Sergio Perez (+14″080). Ottavo il francese Esteban Ocon (Alpine, + 18″690), nona l’alfa Romeo di Valtteri Bottas (+22″552) e decima l’Aston Martin di Lance Stroll (+23″552).
Per il 24enne Russel è la prima vittoria in carriera in Formula 1. 'Davvero è una sensazione fantastica. Grazie al team e anche a Lewis Hamilton, che era superveloce. C’era tanta pressione: sono contento di aver portato a casa la mia prima vittoria', ha detto il vincitore del Gp di oggi.
In Brasile vince Russell davanti a Hamilton, Ferrari terza e quarta
Quinta l’Alpine di Fernando Alonso, sesta e settima le Red Bull con Max Verstappen seguito da Sergio Perez
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Bye Bye Fanano: per il ritiro precampionato il Modena sceglie il Trentino
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



