Non finisce mai il mercato dei dilettanti.
Eccellenza
Il Terre di Castelli ha ufficializzato l'attaccante Luca Baldari, classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo (per lui anche la vittoria del Torneo di Viareggio segnando la rete decisiva nella finale contro il Torino e la vittoria del campionato), nell'ultima stagione al Ciliverghe, in Serie D.
Prima
Lo Spilamberto ha tesserato il centrocampista Francesco Pagano, nella foto, ('04), ex Nextgen.
Seconda
'Luca Veratti, attaccante classe '93, tanti anni nei professionisti prima del ritorno nel Modenese dove ha giocato sempre ad altissimi livelli. Ebbene sì, giocherà con lo Junior Finale nei prossimi mesi e - chissà - magari per ancora tanto tempo - spiega la società -. Lo volevano in tantissimi nel mercato invernale ma noi dello Junior Finale siamo felici di accoglierlo con noi, forse perché siamo un po' una famiglia dove ci sono tanti suoi amici e perché a Finale potrà essere, almeno per un'altra volta, Luca, il figlio di Dante. Cos'altro serve per divertirsi e tornare a respirare la gioia di un campo di calcio'.
Matteo Pierotti
Mercato: colpo Terre di Castelli, ecco Baldari. Veratti allo Junior Finale
E lo Spilamberto ha tesserato il centrocampista Francesco Pagano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schiaffo del volley femminile al Comune di Modena: la squadra di A2 giocherà a Rubiera
Muzzioli (Modena volley): 'Caro Bortolamasi, il gestore del Palamadiba non ha inviato la documentazione alla Lega in tempo'
Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Rimonta e vittoria: il Modena batte anche il Pescara ed è primo in classifica in solitaria
Articoli Recenti
Il Modena di scena a Palermo: è già un test-verità
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Dilettanti, ecco le coppe delle modenesi
Coppa Promozione, la Solierese vince ai rigori e passa ai sedicesimi



