Articoli Sport

Modena Calcio: al via la campagna abbonamenti

Modena Calcio: al via la campagna abbonamenti

Per le 19 partite casalinghe della stagione 2023 - 2024. Si parte oggi con la fase per i già abbonati. Dal 24 fase 2


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Inizia oggi, lunedì 3 luglio, la vendita degli abbonamenti per assistere alle 19 partite casalinghe del prossimo Campionato di Serie B 2023/24 del Modena Calcio. Rinnovando entro giovedì 20 luglio possibilità di risparmio al 60%.



FASI DI VENDITA
 
Fase 1: Dalle 10 di lunedì 3 luglio alle 18 di giovedì 20 luglio.
Per tutta la durata della fase 1 sarà garantita la conferma del posto agli abbonati 2022/23 che potranno rinnovare l’abbonamento confermando il vecchio posto o scegliere un posto nuovo tra quelli disponibili, in qualsiasi settore, con prezzi interi a partire da 150 euro (prezzi prelazione). Gli abbonati 2022/23 in Distinti Laterali e Gradinata Scoperta potranno rinnovare l’abbonamento scegliendo tra i settori disponibili con prezzo prelazione.
Per accedere alla prelazione occorrerà inserire il codice della Modena Card.
Contemporaneamente, sui posti liberi, sarà possibile, per i nuovi abbonati, acquistare fin da subito un nuovo abbonamento, con listino prezzi dedicato (Prezzi nuovi abbonati).
 
Fase 2: Dalle 10 di lunedì 24 luglio alle 18 di giovedì 24 agosto.
Vendita libera. Resta attivo il solo listino prezzi nuovi abbonati, a partire da 180 euro.
Tutti i posti non confermati dagli abbonati 2022/23 verranno liberati e resi disponibili all’acquisto.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati