Modena, addio Champions, ma con onore

Modena vince di forza 0-3 (18-25, 21-25, 19-25), contro Karlovarsko,
Cronaca in sintesi E' la KV Arena di Karlovy Vary ad accogliere la sesta gara di Champions League stagionale che vede di fronte l’Azimut Leo Shoes Modena di Julio Velasco e la squadra ceca del Karlovasko.
Modena inizia la gara con Keemink-Pinali in diagonale principale, Kaliberda-Bednorz in banda, Van Der Ent-Anzani al centro con Benvenuti libero. Cez Karlovasko inizia con Hudece, O'Dea, Rejlek, Zmrhal, Patocka, Van Haarlem e la coppia di liberi Pfeffer-Beer.
Nel primo set è l’equilibrio a farla da padrone, poi Modena piazza il break, 10-7. L’Azimut Leo Shoes con capitano Giulio Pinali scappa via ed è 19-15. Modena chiude il primo set 25-18 e si porta sull’1-0.
Va in difficoltà Modena nel secondo set, poi rialza la testa e torna sotto, 13-13. Resta in parità il punteggio, 17-17, Keemink trova bene i suoi avanti con Kaliberda che gioca un grande match. Modena scappa via e chiude il set 25-21, è 2-0.
Nel terzo set la squadra di Velasco si porta sul 14-12 poi scappa via e chiude il terzo set 25-19 vincendo 3-0 il match. Luca Cantagalli: “Abbiamo giocato una buona partita, mi sono piaciuti i ragazzi, abbiamo dominato da inizio a fine match e i giovani hanno fatto assolutamente bene. Ora ci buttiamo sul campionato in vista della gara di Monza, ci arriviamo con una buona condizione”
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica

Carpi scaccia i fantasmi e supera la Sambenedettese in trasferta